Cookie Policy

QUESTO SITO USA I COOKIE. SE CONTINUI LA NAVIGAZIONE, ACCONSENTI AL LORO UTILIZZO Per saperne di più' vai nel Menù principale, Normativa sulla Privacy

Calendario Serie B 2017/2018

Risultati Ultima Giornata

24-09-2017
CASTELVECCHIO 2 : 1 VICENZA CALCIO F.
24-09-2017
PRO SAN BONIFACIO 7 : 0 CASTELNUOVO
24-09-2017
PORDENONE 1 : 2 JESINA FEM.
24-09-2017
FEMM. RICCIONE 1 : 0 TRENTO CLARENTIA
24-09-2017
LA SAPONERIA 1 : 1 UNTERLAND DAMEN
24-09-2017
BOLOGNA FC 1 : 2 MOZZECANE
24-09-2017
VITTORIO VENETO 1 : 2 SAN MARINO
24-09-2017
SSV BRIXEN 1 : 1 IMOLESE

COPPA ITALIA 2017/2018



SQUADRA PUNTI
1 TRENTO CLARENTIA 6
2 VICENZA CALCIO F. 0

CLASSIFICA SERIE B 2017/2018



SQUADRA PUNTI
1 PRO SAN BONIFACIO 6
2 JESINA FEM. 6
3 CASTELVECCHIO 6
4 SSV BRIXEN 4
5 LA SAPONERIA 4
6 PORDENONE 3
7 MOZZECANE 3
8 SAN MARINO 3
9 BOLOGNA FC 3
10 VITTORIO VENETO 3
11 FEMM. RICCIONE 3
12 IMOLESE 1
13 UNTERLAND DAMEN 1
14 VICENZA CALCIO F. 0
15 TRENTO CLARENTIA 0
16 CASTELNUOVO 0

CLASSIFICA MARCATORI 17/18

PROSSIMO MATCH SERIE B

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
Benvenuto nel sito ufficiale dell' ACF Clarentia Trento
Primavera - Trento Clarentia 1 Fortitudo Mozzecane 2 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 20 Novembre 2016 09:10

La partita giocata ieri sul campo di Mattarello dalle nostre Under conferma la crescita della squadra messa in evidenza già dalla prestazione della scorsa domenica contro il Verona. Si comincia bene mettendo in campo ordine e buon movimento. Il Mozzecane, che i risultati fin qui ottenuti dimostrano essere una buona formazione, non riesce a creare veri e propri problemi, anzi più volte con azioni filtranti è il Trento a mettere in difficoltà la squadra avversaria passando in vantaggio e controllando agevolmente fino alla fine del primo tempo.

Nella ripresa solo una sfortunata deviazione porta le formazioni al pareggio.

Dopo aver mancato il raddoppio in due belle occasioni, il Mozzecane si porta in vantaggio.

Il Trento comunque dimostra di esserci, di essere in crescita e certamente di poter fare bene nel proseguo del campionato e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Ricordiamoci però che è lavorando con impegno, caparbietà e costanza che i risultati arrivano.

Lavoro e impegno portano i risultati ed anche una sconfitta se analizzata con intelligenza serve a crescere e ci porta verso future vittorie.

Forza Ragazze! Avanti così!

 



Ultimo aggiornamento Domenica 20 Novembre 2016 22:10
 
Trento - Real Meda 6 - 0 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 13 Novembre 2016 16:53

Trento 6 Real Meda 0 Tonelli 17, 27, 60 Tomaselli 30, Dalla Santa  32, Brunello 35

formazione: Valzolgher Busarello Zappini Torresani  (54 Bonenti ) Ruaben ,Lenzi, Tomaselli, Dalla Santa (55 Dauriz ), Tonelli, Rosa,  Brunello (81 Bllama ) .

Un Trento devastante demolisce a spallate il Real Meda (che peraltro gioca un buon calcio fatto di molti fraseggi, ma troppo alto in difesa). Dopo alcune occasioni  (4) è  Tonelli che inventa una splendida girata dai 20 metri per l'1 a 0 con la palla che colpisce la parte bassa della traversa e finisce dentro. Immediato il raddoppio dopo ripetuti tiri in porta con ancora una volta Tonelli che insacca. Terzo gol di forza pura della quindicenne Tomaselli che semina la difesa avversaria e lascia partire una bordata sotto l'incrocio. Il Meda rimane disorientato e subisce anche il quarto gol con un contropiede in velocità della Dalla Santa ed infine con uno splendido tiro delle Brunello che infila il portiere finendo sul secondo palo per il 5 a 0 che chiude il primo  tempo. Nella ripresa altre occasioni sino al 6a0 di Tonelli che firma anche la sua personale tripletta. Avanti cosi

Nella foto Alessandra Tonelli

 

PRIMAVERA

AGSM VERONA 1 TRENTO 0

 

La nostra primavera ancora a ranghi ridotti è brava a tenere testa al Verona e seppur sconfitte tornano a casa con la consapevolezza di essere una squadra e di avere le caratteristiche per fare bene! Brave ragazze!

Ultimo aggiornamento Domenica 13 Novembre 2016 20:29
 
Trento 4 Azalee 2 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 01 Novembre 2016 07:33

Trento 4 – Azalee 2

Trento: Larentis, Zappini, Busarello, Bonenti (80Nardelli), Ruaben, Lenzi, Torresani Dalla Santa, Tonelli (81 Pacchioli), Rosa, Dauriz (50Brunello)

Marcatrici:  Bonenti, Rosa, Rosa, Dalla Santa

Ad un Trento ancora senza una precisa identità basta un tempo (il secondo) per definire la pratica Azalee.

Ancora una volta una disattenzione difensiva (collettiva) ha permesso alle avversarie di passare in vantaggio, il Trento peraltro non si perde d’animo ed il pari di Bonenti giunge quasi subito al 27’ su magnifico lancio di Tonelli. La ripresa ha una storia diversa con il Trento che rientra dagli spogliatoi maggiormente determinato e passa in vantaggio al minuto 48 con Giulia Rosa che scaglia un “sinistro” che si infila l'angolo alto per il 2 a 1 e - poco dopo -  è abile nel triplicare di fino incrociando uno splendido diagonale nell’angolo lontano. Seguono altre occasioni, anche per le Azalee, sino al 79’ quando la Dalla Santa ha il tempo di aggiustarsi il pallone su calcio dalla bandierina ed infilare il quarto gol. Partita finita, i tre punti sono conquistati, cambia solo il risultato finale per il secondo gol a tempo scaduto delle Azalee.

La pausa non ha certo giovato a questo Trento e solo riacquisendo un certo ritmo partita potremo finalmente vedere espresse sino in fondo quelle che sono le potenzialità delle nostre aquilotte che possono e debbono sicuramente fare molto di più.

Il calendario certo non aiuta ad avere un approccio graduale e già domenica 6 novembre si va a Verona - stadio Olivieri – ove ad ore 14.30 si affronterà il Valpo Pedemonte (ovvero il Chievo) altra serissima candidata alla serie A.

Pausa invece per la Primavera reduce da un’immeritata sconfitta interna per 0 a 3 contro l’Isera con un passo indietro rispetto alle prime due partite, c’è comunque tempo per rifarsi.

FORZA TRENTO CLARENTIA

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Novembre 2016 22:24
 
Under 19 seconda di campionato PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 22 Ottobre 2016 21:35

Vapolicella - Trento Clarentia  0 a 0

 

Seconda di campionato e altro punticino incassato dalle nostre Under che nonstante l'assenza

di Capitan Maurina e di Pasqualini, ben hanno saputo affrontare le pari età del Valpo con grinta e

caparbietà

Alcune occasioni da entrambe le parti hanno reso la partita intensa di emozioni.

Dai ragazze, la strada è lunga, ma di certo il bel gruppo che si è già formato darà grandi

soddisfazioni!!

 

 

Ultimo aggiornamento Sabato 22 Ottobre 2016 21:50
 
MARTINA TOMASELLI IN NAZIONALE !!!!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 19 Ottobre 2016 20:31

 

 

Estratto dal sito FIGC ….

 

“Femminile U.17: iniziata la preparazione in vista della 1ª Fase delle qualificazioni europee

E’ iniziata oggi, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, la preparazione della Nazionale Femminile Under 17 in vista della prima fase delle qualificazioni al Campionato Europeo in programma dal 26 al 31 ottobre in Portogallo. Sono 25 le Azzurrine a disposizione del tecnico Rita Guarino, che venerdì 21 ottobre diramerà la lista delle ragazze che parteciperanno alla prima fase del torneo continentale. Giovedì 20 alle 15.30 l’Italia affronterà in un test amichevole l’ASD Castelfranco CF e la mattina seguente a Coverciano saranno ospiti della Nazionale le bambine protagoniste di ‘Azzurre per un giorno’, il format della FIGC che ha come obiettivi principali la promozione e lo sviluppo del calcio femminile e la conoscenza ed il consolidamento dei valori legati alla maglia azzurra.

La squadra partirà per il Portogallo lunedì 24 ottobre e mercoledì 26 farà il suo esordio con la Georgia allo Stadio Nazionale di Cruz Quebrada. Venerdì 28, allo Stadio Municipale di Mafra, le Azzurrine se la vedranno con le padrone di casa del Portogallo e lunedì 31 ottobre affronteranno le pari età della Finlandia.

 

L’elenco delle convocate

Portieri:Roberta Aprile (Asd Pink Sport Time), Giulia Cascapera (SlammersFcEcnl),  Camilla Forcinella (AGSM Verona);

Difensori:Paola Boglioni (Brescia), Elena Crespi (Inter Milano), Aurora De Sanctis (Jesina), Maria Luisa Filangeri (AsdNebrodi), Sofia Meneghini (AGSM Verona), Francesca Molinaro (Udinese), NadineNischler (Nurnberg), Vanessa Panzeri (Como), Chiara Ripamonti (Inter Milano);

Centrocampisti:Bianca Bardin (Vicenza), Giada Greggi (Res Roma), Elena Nichele (Verona), Maddalena Porcarelli (Jesina), Valentina Puglisi (San Bernardo Luserna), Angelica Soffia (AGSM Verona), Martina Tomaselli (Trento Clarentia);

Attaccanti:Sara Baldi (Mozzanica), Veronica Benedetti (Tavagnacco), Asia Bragonzi (Inter Milano), Federica Cafferata (Ligorna), Benedetta Orsi (Reggiana), Elisa Polli (Jesina).

Staff– Tecnico: Rita Guarino; Vice allenatore: Massimo Migliorini; Preparatore atletico: Franco Olivieri; Preparatore dei portieri: Cristiano Viotti; Segretario: Daniela Censini; Medico: Piergiorgio Drogo; Fisioterapista: Daniele Frosoni; Video Analista: Marco Mannucci; Tutor: Tiziana Caliandro e Paola Ventrice; Magazziniere: Federico Attenni. “

Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Novembre 2016 06:33
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 42

Calendario Primavera 2017/2018

SLOGAN

UN GIOCATORE LO VEDI DAL CORAGGIO, DALL'ALTRUISMO E DALLA FANTASIA

Risultati Primavera

CLASSIFICA PRIMAVERA



SQUADRA PUNTI
1 SSV BRIXEN 0
2 FIMAUTOVALPOL. 0
3 AGSM VERONA CF 0
4 TRENTO CLARENTIA U 0
5 MOZZECANE 0
6 VENEZIA FEMMINILE 0
7 VIRTUS PADOVA 0
8 HELLAS VERONA F.C. 0

CLASSIFICA MARCATORI PRIMAVERA

PROSSIMO MATCH Primavera

NON IMPORTA

L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico, non importa, amalo! Se fai del bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici, non importa fà il bene! Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amci e veri nemici, non importa realizzali! Il bene che fai verrà domani dimenticato, non importa, fà il bene! L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile, non importa, sii franco e onesto! Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo, non importa, costruisci! Se aiuti la gente, se ne risentirà, non importa, aiutala! Dà al mondo il meglio di te e ti prenderanno a calci, non importa, dà il meglio di te! (da una scritta sul muro a Shishu Bhavan, la Casa dei bambini di Calcutta)

Chi è online

 49 visitatori online