Cookie Policy

QUESTO SITO USA I COOKIE. SE CONTINUI LA NAVIGAZIONE, ACCONSENTI AL LORO UTILIZZO Per saperne di più' vai nel Menù principale, Normativa sulla Privacy

Calendario Serie B 2017/2018

Risultati Ultima Giornata

24-09-2017
CASTELVECCHIO 2 : 1 VICENZA CALCIO F.
24-09-2017
PRO SAN BONIFACIO 7 : 0 CASTELNUOVO
24-09-2017
PORDENONE 1 : 2 JESINA FEM.
24-09-2017
FEMM. RICCIONE 1 : 0 TRENTO CLARENTIA
24-09-2017
LA SAPONERIA 1 : 1 UNTERLAND DAMEN
24-09-2017
BOLOGNA FC 1 : 2 MOZZECANE
24-09-2017
VITTORIO VENETO 1 : 2 SAN MARINO
24-09-2017
SSV BRIXEN 1 : 1 IMOLESE

COPPA ITALIA 2017/2018



SQUADRA PUNTI
1 TRENTO CLARENTIA 6
2 VICENZA CALCIO F. 0

CLASSIFICA SERIE B 2017/2018



SQUADRA PUNTI
1 PRO SAN BONIFACIO 6
2 JESINA FEM. 6
3 CASTELVECCHIO 6
4 SSV BRIXEN 4
5 LA SAPONERIA 4
6 PORDENONE 3
7 MOZZECANE 3
8 SAN MARINO 3
9 BOLOGNA FC 3
10 VITTORIO VENETO 3
11 FEMM. RICCIONE 3
12 IMOLESE 1
13 UNTERLAND DAMEN 1
14 VICENZA CALCIO F. 0
15 TRENTO CLARENTIA 0
16 CASTELNUOVO 0

CLASSIFICA MARCATORI 17/18

PROSSIMO MATCH SERIE B

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
Benvenuto nel sito ufficiale dell' ACF Clarentia Trento
Serie C - quarta di ritorno - PDF Stampa E-mail

CLARENTIA RISTO 3 - LE MADDALENE = 1-0 (RIGORE BONENTI 80')

Arriva l'ottava vittoria consecutiva a spese di un Le Maddalene giunto malconcio a Trento, ma che ha messo orgogliosamente in campo ogni energia per rendere difficile un incontro che sulla carta sarebbe parso ai più come estrememente semplice da condurre in porto.

Così non è stato .... a fronte di un innumervole numero di palle gol sprecate e di un crescente disordine nel nostro gioco all'80' della ripresa la squadra della val di Non teneva ancora bloccato il risultato sullo 0-0 e solo un doppio falllo in area ha convinto l'arbitro a decretare un rigore che, finalmente, il capitano Bonenti ha insaccato sulla destra del portiere.   

Sollievo in campo e fuori.

Vetta della classifica riconquistata in solitudine grazie al concomitante pareggio dell'Isera .

Grandi i dolci della Lorenza.

Ora riposo per il torneo delle Regioni che quest'anno si svolgerà in Basilicata a partire dal 1° aprile (esordio contro la Campania che con Toscana, Lombardia e Basilicata forma un girone di ferro) con la meritata convocazione di due nostre atlete ROSA e BONENTI e successivamente, causa Pasqua e causa turno di riposo del prossimo 15 aprile, si scenderà in campo solo il 22 aprile a Trento ore 19.00 contro l'Unterland .

 
17 MARZO 2012 SERIE C PDF Stampa E-mail


BRIXEN OBI - CLARENTIA RISTO 3 = 0-3 (BONENTI, PINTERI, BERTOLDI)
Partita fantasma, non valida ai fini della classifica, che cade nel momento opportuno per fare un po di esperimenti, per un giusto turn over e per necessarie alternanze causate da alcuni problemi fisici che ci possono anche stare ad un certo punto della stagione.
Risultato che non deve ingannare rispetto ad una partita che è rimasta a lungo in bilico contro una compagine assai giovane (come la nostra peraltro) che sino ai tre gol rispettivamente di Bonenti, Pinteri ed infine di Katia Bertoldi non ha assolutamente demeritato.  
Ora ogni attenzione va alla partita di domenica 25 marzo (ore 16 campo Talamo) contro Le Maddalene ultimo ed importante match prima di una lunga e non voluta pausa sportiva che si protrarrà sino al prossimo 22 aprile. 

 
17 MARZO 2012 UNDER 19 PDF Stampa E-mail



CLARENTIA RISTO 3- VALPO PEDEMONTE = 2-2 (HAMMOUDI 2)
Grosse difficoltà nella giornata odierna perchè siamo in 10 a causa di una serie di defezioni dell'ultima ora e bisogna fare di necessità virtù (con una lista di giocatrici pressochè integralmente costituito da ragazze del 1997 che rendono alcuni anni alle avversarie).
Salutiamo l'esordio di ALMAS a seguito di un tesseramento che, ancora un pò, doveva esser contrattato attraverso la Farnesina!
Anche in questo caso, come nella precedente settimana, abbiamo affrontato una squadra alla nostra portata, passati in vantaggio due volte, ci siamo fatti raggiungere due volte, buttando nel frattempo all'aria un considerevole numero di palle gol. Considerando che il VALPO all'ultimo minuto avrebbe anche potuto vincere cogliendo una traversa su punizione il risultato può essere preso per buono.
Buon risultato come buone sono parse, ad un osservatore casuale come lo scrivente, le trame d'attacco del inedito duo DAPRA-HAMMOUDI e la capacità - quando si vuole - di giocare in maniera ordinata e con palla a terra.
Prossimo appuntamento sabato 24 marzo a Padova contro lo ZENSKI ad ore 18.30 (partita posticipata di un'ora). 


 
10 MARZO 2012 UNDER 19 PDF Stampa E-mail


CLARENTIA RISTO 3 - LAGHI = 3-4  (DAPRA, MAURINA, HAMMOUDI)

Strana gara che si vinceva per 2-0 dopo pochi minuti del primo tempo e si è finito per perdere contro un'avversaria già battuta sul campo esterno (4-1) nel girone di andata.
Questo a dimostrazione che non tutte le partite devono essere date per scontate e che senza un impegno dal primo all'ultimo minuto (che oggi è spesso mancato) ogni cosa, anche con avversari alla nostra portata, diventa più difficile.

 
Sabato 10 marzo 2012 GARGAZZONE 0 -CLARENTIA 3 PDF Stampa E-mail

Reti : Rosa 51', Bonenti 54', Tomasi Rachele 90'
Formazione : Testa, Merzi, Lenzi, Bonenti, Pellegrini, Toccolini, Bertoldi, Marighetti, Compostella, Rosa, Pinteri
In panchina : Botez, Tomasi F, Porta, Tomasi M 


48 anni in tre (16+16+16) fanno le nostre bomber della giornata odierna che, in un pomerggio estremamente afoso, ci ha visti contrapposti al Gargazzone squadra coriacea ed esperta (che non vuol dire anziana).
Su un campo molto brutto abbiamo faticato nel primo tempo condizionato, come detto, dal caldo e da un sole contro che ha lasciato poco spazio.
Molte palle ribattute al limite dell'area avversaria non hanno permesso di passare in vantaggio già nel primo tempo.
Nella ripresa tutta un'altra musica ... un micidiale uno/due ad inizio della stessa, che avrebbe steso chiunque, prima con la Rosa che, in contropiede, ha battuto il portiere avversario con un imprendibile diagonale e poi con la Bonenti che, in versione 4x4, ha superato un congruo numero di avversarie per arrivare al tiro dal limite che batte contro il palo ed entra in rete.
Da qui sino al gol finale della Rachele, brava ad insaccare sul secondo palo un perfetto assist della Pinteri, tanto gioco ed una crescita individuale di ogni giocatrice che ha reso veramente piacevole il gioco compelssivo della squadra per il pubblico accorso a vedere la partita.
Miglior giocatrice del match: la squadra 

Prossimo appuntamento
sabato 17 marzo 2012
a Bressanone
a partire dalle ore 19.00
BRIXEN OBI-CLARENTIA RISTO 3

 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 Succ. > Fine >>

Pagina 40 di 42

Calendario Primavera 2017/2018

SLOGAN

UN GIOCATORE LO VEDI DAL CORAGGIO, DALL'ALTRUISMO E DALLA FANTASIA

Risultati Primavera

CLASSIFICA PRIMAVERA



SQUADRA PUNTI
1 SSV BRIXEN 0
2 FIMAUTOVALPOL. 0
3 AGSM VERONA CF 0
4 TRENTO CLARENTIA U 0
5 MOZZECANE 0
6 VENEZIA FEMMINILE 0
7 VIRTUS PADOVA 0
8 HELLAS VERONA F.C. 0

CLASSIFICA MARCATORI PRIMAVERA

PROSSIMO MATCH Primavera

NON IMPORTA

L'uomo è irragionevole, illogico, egocentrico, non importa, amalo! Se fai del bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici, non importa fà il bene! Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amci e veri nemici, non importa realizzali! Il bene che fai verrà domani dimenticato, non importa, fà il bene! L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile, non importa, sii franco e onesto! Quello che per anni hai costruito può essere distrutto in un attimo, non importa, costruisci! Se aiuti la gente, se ne risentirà, non importa, aiutala! Dà al mondo il meglio di te e ti prenderanno a calci, non importa, dà il meglio di te! (da una scritta sul muro a Shishu Bhavan, la Casa dei bambini di Calcutta)

Chi è online

 44 visitatori online